Il percorso di Orientamento universitario, iniziato lo scorso 3 febbraio con l’incontro con il prof. Vittadini, che ha risposto alle domande sui criteri per la scelta universitaria, è proseguito con tre momenti tenuti da professionisti del mondo del lavoro e docenti universitari.

16 marzo 2016

Incontro di Orientamento con il dott. Alessandro Provera, avvocato e assegnista di ricerca di Diritto penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

26 aprile 2016

Incontro di Orientamento con la dott.ssa Valeria Songa, medico di Anestesia e Rianimazione presso la Terapia Intensiva Neuroscienze della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e volontario della Fondazione Francesca Rava per il soccorso sanitario ai migranti sulle navi della Marina Militare