Si riparte!

Ricomincia da oggi presso le sedi della Fondazione Grossman (Via Inganni 12) e presso la Coop. La Zolla, (Via Carcano 53), Compiti Amici, promosso dalla Fondazione Grossman con il contributo di Fondazione Cariplo.

Lo scopo è quello di offrire a studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado (biennio) che presentano DSA certificati un lavoro pomeridiano che risponda in modo personalizzato alle esigenze di ciascuno, mettendo in grado di svolgere i compiti e studiare le lezioni con tempi, metodi e strumenti adeguati, accompagnato da insegnanti con la necessaria competenza.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito o contattare la Coordinatrice del progetto prof.ssa Maria Rosa Bianchi all’indirizzo email mariarosa.bianchi@fondazionegrossman.org