Presentazione Scuole della Fondazione

Sabato 13 ottobre, presso la nostra sede di via Inganni 12, si aprirà il ciclo di incontri di Presentazione delle Scuole della Fondazione Grossman.

Protagoniste del primo appuntamento di sabato saranno la Scuola Secondaria di I grado con la Presentazione del Preside Lorenzo Bergamaschi e dei Licei Classico e Scientifico con la Preside Giulia Regoliosi e lo stesso Lorenzo Bergamaschi. In entrambe gli incontri i Presidi, supportati da alcuni insegnanti per ciascuna Scuola, presenteranno al pubblico le peculiarità dei percorsi educativi e le caratteristiche principali dei diversi livelli di scuola.

Il 20 ottobre sarà il turno della Scuola Primaria con la Direttrice Lucia Vanni che accoglierà i presenti e racconterà insieme ad alcune maestre le proposte didattiche dei due percorsi scolastici.

Vi aspettiamo quindi:
  • sabato 13 ottobre