Insieme facciamo Scuola! Il tuo 5×1000 alla Fondazione Grossman

Potremmo semplicemente dirvi che la destinazione del 5×1000 non ha nessun costo. Preferiamo, invece, ricordarvi come attraverso questo semplice gesto potrete contribuire a migliorare e sostenere il presente ma soprattutto il futuro dei nostri studenti.

Le risorse raccolte negli anni con il 5×1000 ci permettono di confermare e rafforzare differenti servizi per le famiglie e gli studenti:

• Fondo di Solidarietà, nato per aiutare le famiglie in difficoltà economica;
  • potenziamento del Sostegno, per accompagnare i ragazzi con disabilità nell’avventura quotidiana della scuola;
  • interventi di ristrutturazione della nostra sede.

La scelta di destinare il proprio 5×1000 alla Fondazione Grossman non è, quindi, una semplice donazione. È un gesto concreto per implicarsi con la nostra storia e con la missione delle nostre scuole. Per questo vi chiediamo di condividere questa opportunità con amici e conoscenti.

Per farlo è sufficiente apporre la propria firma e inserire il codice fiscale della FVG (97475710154) nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” delle dichiarazioni 730 e Unico o nella certificazione unica.