Coronavirus. Chiusura scuola e sospensione uscite didattiche

Da lunedì 24 febbraio sino a nuova disposizione le scuole della Fondazione Grossman sono chiuse. L’ordinanza del 23 febbraio a firma del Ministero della Salute, di intesa con il Presidente di Regione Lombardia, che regola le prescrizioni per il contenimento del Coronavirus, obbliga infatti la chiusura di tutte le scuole della Lombardia e la sospensione delle uscite didattiche e i viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero.

La Fondazione è in costante contatto con le autorità competenti per affrontare al meglio la situazione e informare tempestivamente tutte le famiglie. per contattare la Segreteria potrete sempre scrivere alla mail segreteria.organizzativa@fondazionegrossman.org

In allegato il testo dell’ordinanza (pdf)