Secondaria. Grande festa finale!

Sabato 11 giugno si è svolta la grande festa finale della secondaria di primo grado in occasione della conclusione di un nuovo anno insieme. Prima gli alunni si sono sfidati nei tornei sportivi di tag-rugby, ultimate e baseball, con il trionfo delle classi 1^A, 2^D e 3^C. La sezione A si è assicurata la coppa come sezione che ha totalizzato il maggior numero di punti.

Al termine della premiazione, il preside, Lorenzo Bergamaschi, e il rettore, Raffaela Paggi, hanno salutato le classi uscenti e accolto i futuri primini, che stanno per entrare nella grande famiglia della Fondazione. Da ultimo, per tutti è stato il momento di salutare la prof.ssa Sorrenti, che dopo 32 anni (!) di onorato servizio, sta per andare in pensione. A lei, così come a tutti i docenti impegnati anche nella giornata finale sotto un torrido sole, il grazie per aver portato a termine un anno che per tutti ha significato crescere insieme: come la festa ha dimostrato, solo una comunità educa alla ragione e alla libertà chi ne desidera fare parte!

Vai alla Gallery