Da oggi è possibile scoprire anche online tutte le informazioni inerenti alla Fondazione

Questa mattina presso la sede della Fondazione Grossman si è tenuta la presentazione del nuovo sito a tutto il personale. Il presidente del CDA, il coordinatore didattico e l’agenzia che ha curato il lavoro hanno illustrato ai presenti i contenuti e la nuova veste del sito, completamente rimodernato.

Si tratta di un lavoro studiato e realizzato nell’arco di quasi un intero anno che ci ha fatto molto riflettere sul tema della comunicazione. Il punto dal quale si è partiti e che abbiamo a cuore è che attraverso ciò che comunichiamo, passi il nostro modo di fare scuola.

Da questo pomeriggio il sito è ufficialmente online e grazie a sezioni dedicate è possibile visualizzare in tempo reale le varie novità, avvisi, eventi, fotografie e materiali didattici messi a disposizione degli studenti di ciascuna scuola e delle proprie famiglie.

Siamo certi che il nuovo sito, fruibile anche tramite smartphone e tablet, possa diventare un utile strumento per condividere insieme il nostro cammino scolastico.

Foto dell’evento