Alexis for Kenya: sosteniamo il progetto dei nostri studenti

Durante la messa di Natale dei Licei della Fondazione Grossman si è ritenuto utile e interessante dare uno spazio ai ragazzi di Alexis for Kenya per raccontare la loro esperienza e far conoscere quanto fatto in questi anni di attività e rilanciare il loro impegno anche per questo anno.

Il Progetto Alexis for Kenya è nato, infatti, nel 2018 dal desiderio di alcuni studenti dei Licei Classico e Scientifico della Fondazione Grossman in collaborazione con l’Associazione AVSI di raccogliere i fondi necessari per pagare la retta scolastica a ragazzi e ragazzi in Kenya.

Un progetto, come pronunciato da Diego Raimondi nel discorso pubblicata qui di seguito, animato da persone straordinarie, contente di ciò che fanno, che trovano soddisfazione per sé aiutando il prossimo.

Scarica la versione integrale del discorso scritto per la messa di Natale del 21 dicembre 2019