Grazie alle famiglie! 33.400 euro raccolti

Un grande grazie! Per ognuna delle famiglie delle nostre scuole dell’Infanzia e Primaria che hanno deciso di rinunciare a parte, o a tutto, il rimborso della retta per aiutare chi oggi è più duramente colpito dalla crisi economica.

I 33.400 euro raccolti andranno, infatti, a integrare ulteriormente il Fondo Strani giorni istituito dal nostro Consiglio di Amministrazione per sostenere le nostre famiglie in difficoltà, favorendo loro la possibilità di continuare a scegliere le nostre scuole. Mai come oggi è evidente come la libertà di educazione sia possibile solo attraverso una unità profonda tra scuola e famiglie. In un impeto costruttivo capace di sacrificio da parte di entrambi, finalizzato all’educazione di ragione e cuore di ogni nostro figlio e studente.

Il bisogno è ancora tanto per questo vi ricordiamo due semplici strumenti: il vostro 5X1000 alla Fondazione Grossman (C.F.97475710154) e la donazione liberale (Fondazione Grossman – IBAN IT 30 X 03069 09606 100000014067)