Riparte il lavoro di Compiti Amici!

Nel mese di ottobre presso la sede della Fondazione Grossman (Via Inganni 12), presso la SMS Cardarelli (Via Scrosati 15) e, da quest’anno per la prima volta, presso la Scuola Secondaria di I grado Andrea Mandelli (Via Bonomi 1), è ricominciato Compiti Amici: Aiuto allo studio per alunni con DSA promosso dalla Fondazione Grossman con il contributo di Fondazione Cariplo.

Da oltre 10 anni ci impegniamo per offrire a studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado che presentano DSA certificati un lavoro pomeridiano che risponda in modo personalizzato alle esigenze di ciascuno, mettendo in grado gli alunni di svolgere i compiti e studiare le lezioni con tempi, metodi e strumenti adeguati, accompagnati da insegnanti con la necessaria competenza.